Un saluto da Danilo

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Dany_ITA, 25 Agosto 2017.

1. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

eh, forza e coraggio, ti conviene risparmiare per farti un pc buono
  2. Dany_ITA

Dany_ITA New Member

Buongiorno a tutti, non mi son dimenticato di voi ragazzi, abbiamo raggiunto la quota di 700€, chissà se riuscirò ad incoronare il mio sogno di entrare nelle FTV. Spero abbiate passato bene le festività. Un saluto a tutti
  3. Astore

Astore New Member

Ti vuoi comprare l'aereo?:D
  4. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Dai dai!
    Ps: Astore, come va con la linea internet?
  5. Astore

Astore New Member

Ciao,
    sono passato a Tim e sembra vada tutto bene. Ho installato di nuovo win 10 perché s’era impallato e ora ho il-2 su Steam.
    Prima di fare la richiesta di arruolamento nei Diavoli però vorrei riprendere un po’ di confidenza con il gioco.
  6. Dany_ITA

Dany_ITA New Member

devo comprare un pc che fa impallidire dcs
  7. Astore

Astore New Member

Con 700 euro sei già un bel passo avanti eh! Quanto vuoi spendere? Hai in mente una configurazione?
  8. Dany_ITA

Dany_ITA New Member

Sto puntando su un pc di almeno 900-1000€.. per non parlare che il mio sogno sia un msi o un alienware
  9. Astore

Astore New Member

Con quella cifra ci fai un ottimo pc che ti durerà parecchio. I sistemi pronti come Alienware sono belli ma costano troppo e non hanno niente che tu non possa fare da solo. L'importante è avere un sistema bilanciato e che non vi siano colli di bottiglia tra CPU-RAM-VGA.
    Ciao
  10. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Dany, un suggerimento che posso darti è di prendere un disco allo stato solido. Abbiamo visto che sia DCS che BOS girano molto meglio se installati li.
    A Astore piace questo elemento.
  11. Astore

Astore New Member

Ciao,
    quoto in parte quello che dice Drigo perchè ho potuto provare IL-2 installato su un SSD e su unHD normale da 7200giri/min.
    In effetti il caricamento del gioco è molto più veloce però una volta caricato, la differenza non la vedi proprio, anche perché a quel punto conta di più la scheda grafica e il processore. Però un SSD in un pc moderno non può mancare.

Condividi questa Pagina