Un saluto da Danilo

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Dany_ITA, 25 Agosto 2017.

1. Dany_ITA

Dany_ITA New Member

Ciao ragazzi, mi chiamo Danilo Mandolfo e scrivo da Nardò (LE) e ho 28 anni. Sono un elettricista e ho la passione per il volo dall'età di 12 13 anni, e da quel momento cominciai ad usare FSX, facendo anche una scuola di VFR che non ho concluso e non ho mai saputo per quale motivo il mio istruttore poi è sparito nel nulla. Negli anni ho continuato comunque ad effettuare sempre voli, imparando la navigazione IFR, cominciando anche a volare su IVAO incontrando piloti veri e gente molto preparata che mi ha insegnato tantissime cose (e so che non si finisce mai di imparare).
    Più di un anno fa ho fatto parte di team acrobatico, pilotando un L-39, ma poi questo team passò a DCS 2.0 che io non potevo usare in quanto necessitavo della Directx 11 che il mio pc non supporta, quindi fui costretto ad abbandonare, di conseguenza FSX ormai veniva usato poco e niente. Tutt'ora continuo a volare con voli commerciali e passeggeri su FSX e comunque mi è rimasto il chiodo fisso del volo acrobatico che da quando ho imparato a fare non riesco più a mollarlo, e sono qui per effettuare una richiesta di arruolamento per le FTV. Spero di riuscire nel mio intento e di essere dei vostri e ringrazio tutta la gente che si impegna a tenere tutto quanto vivo.
    Colgo l'occasione di salutare lo staff e gli altri utenti! Ci becchiamo in qualche cielo!
    Danilo
  2. SUP_Aracno

SUP_Aracno Pilota 313° F.T.V.

Benvenuto Danilo!
    Ti aspettiamo su Team Speak per fare quattro chiacchiere e conoscerci meglio.
    Ti mando indirizzo del server e psw via PM.
  3. Dany_ITA

Dany_ITA New Member

Perfetto, questa sera entrerò su Team Speak, sono entrato poco fa e non ho trovato nessuno, quindi farò di nuovo un salto stasera! Grazie mille SUP_Aracno
  4. Dany_ITA

Dany_ITA New Member