installazione user's files scaricati da sito ufficiale DCS in dcs

Discussione in 'Hardware e Software' iniziata da pino1, 29 Novembre 2017.

1. pino1

pino1 New Member

Le campagne però si?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. SUP_Aracno

SUP_Aracno Pilota 313° F.T.V.

Mi spiace ma non ho mai fatto una campagna, non ne ho idea ...
  3. pino1

pino1 New Member

Ciao Aracno. Ancora qui a darti tormento. Ho letto che siete in grado di poter dare indicazioni su come settare al meglio il Trackir. Mi sta facendo impazzire. Quando guardo il cockpit tutto su muove troppo velocemente e faccio fatica a clickare i comandi. Posso avere aiuto? Grazie come d'abitudine ormai...

4. SUP_Aracno

Devi impostare le curve del tracIR o, ancora più facile, agire sui valori "speed" e "smooth", non è semplice da spiegare per iscritto senza fare un trattato e allegare diverse foto.

5. pino1

pino1 New Member

Si. Lo sapevo. Ho letto anche tutto il manuale inglese della trackir e ne ho parlato in chat con un paio di loro ingegneri. Eppure non sono mai riuscito ad avere la fluidità di movimenti che ho visto in alcuni filmati su you tube. Robin Takolander mi ha anche detto che potevo scaricarmi il suo (fantastico, ti consiglio di guardatlo) ma non mi ha detto come si può portarlo a diventare parte del mio profilo?

6. SUP_Aracno

Ti posto una risposta di 6s-Duke che ho trovato cercando con google, il link al suo profilo non funziona ma la procedura dovrebbe essere la stessa:
  7. pino1

pino1 New Member

Sei il mio Dio personale!

8. SUP_Aracno

Più che preghiere gradirei un bonifico ....
  9. pino1

pino1 New Member

Aspetta la tredicesima...

10. pino1

pino1 New Member

Solo per darti un feed back. Ho scaricato il profilo di Robin ma è inutile perché sembra "piatto". Allora ho provato a linkare quello tuo ma mi dice che è stato rimosso e non lo trova più.
    E credo di aver capito una cosa. Molto dipende dalla posizione della Camera in relazione allo spazio e alla distanza tra me e lei. E per questo che diventa "personale"...

11. pino1

pino1 New Member

Ho detto una stupidaggine?

12. SUP_Aracno

Stupidaggine è esagerato, comunque la distanza dal sensore, a meno chè non lo hai piazzato in un punto veramente distante, non dovrebbe avere molta importanza.
    Le cose importanti sono quelle che ti ho detto, velocità, smooth e curve.
  13. pino1

pino1 New Member

Immaginavo. Mi sa che devo proprio farlo il bonifico. A proposito. Il tuo profilo Trackir è stato rimosso.

14. SUP_Aracno

Condividi questa Pagina