Ciao amici...

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Midnight, 21 Aprile 2017.

1. Midnight

Midnight Member

Un caloroso abbraccio a tutti gli ex compagni di volo che mi hanno conosciuto ed un saluto a tutti i nuovi neo aviatori che sono atterrati in questa famiglia che lavora sempre al massimo ed emerge sulle altre per ogni aspetto. Ovviamente un saluto speciale al mio istruttore nonché paesano Drigo.
    Non vi ho mai persi di vista anche se non mi sono fatto vivo, ma, come dicevo ad Evil via mail, ne ho passate un po' di tutti i colori in questi anni (un matrimonio, una figlia ed un divorzio...) ma quando incrocio un appassionato di sim o leggo di simulatori il primo ricordo e sorriso é sempre per il Sesto.
    Cosa mi dite di bello? Ci sono state novità negli ultimi 6 anni?

Check your six! Ever!!
    Ultima modifica: 21 Aprile 2017
  2. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Mid....quanto tempo ! Bentornato.
    Ma hai ancora voglia di svolacchiare ?
  3. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Midnight!
    sono felice di leggerti, ^_^ eh, sono passati anni!

siamo in ts quando vuoi, sei sempre benvenuto.
  4. Midnight

Midnight Member

Piango!...
    La voglia di ritornare non mi è mai passata solo che ricordo poco e nulla, dovrei rifare il corso, e di sicuro non potrei dedicare più di uno o due giorni a settimana.
    A parte questo ho solo un laptop da 15.6'' fullHD e non so quanto sia comodo per il2, qulacuno di voi vola così? Sempre se non si possono adattare degli occhiare VR che non siano ultra costosi.
  5. Midnight

Midnight Member

Il nuovo joystick é arrivato, ed anche in anticipo; purtroppo il Lunedì come il Giovedì sono a Kendo. Grazie Drigo e GrayH per le dritte sui settaggi di BOS, così è quasi al top e non scatta più.
  6. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ottimo, buone notizie!
  7. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

ciao miiiiiiiid!
  8. Midnight

Midnight Member

Ciao caro! Ci si vede presto eh!

Condividi questa Pagina