Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Marvin, 16 Novembre 2017.

1. Marvin

Marvin New Member

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Lorenzo, ho 31 anni e da quando sono piccino ho una sfrenata passione per il volo ^^
    Iniziai tanto tempo fa con F22 Lightning 2 e 3 della Novalogic per poi provare un po' tutti i simulatori più interessanti dell'epoca (IL2, Lock-On e simili) fino all'attuale DCS.

Ho fatto parte per un periodo del 36° Stormo Virtuale con il quale mi sono sempre trovato molto bene ma purtroppo per questioni di tempo ero molto altalenante con le presenze e mi sono trovato costretto a lasciare il gruppo.

Vi scrivo quindi perché avrei piacere di abbandonare il volo su aerei da combattimento moderni per divertirmi ed approfondire insieme a voi tutto ciò che riguarda la simulazione della Seconda Guerra Mondiale; possiedo sia IL2 COD che BOS (oltre al buon "vecchio" 1946).

Spero ci sia un posticino in stormo e poter imparare insieme a voi!
    Marv

P.S.
    Purtroppo come joystick sono in modalità entry level, avendo da molto tempo un Thurstmaster HOTAS X che per quanto basilare non mi ha mai abbandonato. Ho comunque in previsione di acquistare qualcosa per la fine dell'anno, solamente non so ancora bene cosa ^^ Dispongo infine anche di TrackIr 5.
  2. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Marvin, benvenuto nel forum, ottimo che hai il trackir. quando vuoi passa in ts, in genere la sera trovi sempre qualcuno, se non dei diavoli, delle Frecce tricolori virtuali.
  3. 6Sc.Maniac

6Sc.Maniac Cadetto del 6° Stormo Nonno Allievo 6S

Ciao Marvin, benvenuto!!
  4. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao e benvenuto! Penso di ricordarmi di te :D

Non credo che il joystick sia un problema, sicuramente con una pedaliera si ottiene un miglior controllo in particolare su bos, ma alla fin fine va benissimo anche quello, non servono molti tasti come nel moderno.
  5. Astore

Astore New Member

Benvenuto Marvin! Anch'io penso che il joystick non sia un problema e personalmente credo sia più importante il track-ir che hai già, quindi sei a posto!
  6. Wolf

Wolf Cadetto del 6° Stormo Pilota 313° F.T.V.

Ciao Marvin, benvenuto nel gruppo;)
  7. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Benvenuto anche da parte mia!
    Ottima scelta le eliche, vedrai che goduria volare con queste meraviglie a pistoni! ;)
  8. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Benvenuto anche da parte mia.

Condividi questa Pagina