A volte ritornano...

Discussione in 'Generale' iniziata da 6S.Duke, 15 Settembre 2017.

1. 6S.Duke

6S.Duke Personale a terra

Ciao a tutti vecchi diavoli!
    Come va? È davvero tanto tempo che non passo a salutarvi! :)

Lunedì ho deciso di vendere un rene e alla fine ho finalmente acquistato un computer degno di questo nome, un po' per perversione personale, un po' perché i simulatori di volo e le vecchie rosicate mi mancavano.

Mi piacerebbe riprendere a svolazzare, quindi mi chiedevo... su che piattaforma siete impegnati? BOS? ROF? CLOD? Cosa dovrei avere per allinearmi (intendo patch, espansioni, e cazzilli vari)? :D

Ormai sono parecchio arruginito, quindi credo di avere le carte in regola per fare da piattello nelle serate di "tiro a volo" :D
  2. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Vecchio papero, che piacere risentirti!
    Bravo, hai fatto bene a far girare l'economia comprando un nuovo computer!
    Voliamo prevalentemente con BOS, al quale molti di noi hanno aggiunto BOM e BOK.
    Se devi comprare inizia dal primo e magari aspetta un periodo di saldi, li fanno abbatsanza spesso. Ad ogni modo, anche a prezzo pieno vale tutti i soldi che costa.
    Clod lo abbiamo messo un poco da parte in attesa della nuova patch da team fusion, per quello credo tu possa aspettare.
    Abbiamo anche sperimentato dcs con i moduli della WWII, potresti farci in pensiero.
    Alcuni di noi volano anche con DCS sul modern ma sto cercando di farli smettere ;)
    In settembre stiamo rientrando piano piano tutti, se vuoi ti inseriamo nel nostro gruppo WhatsApp in modo che ci si possa organizzare meglio per un voletto in compagnia!
    Bentornato e a presto!
  3. 6S.Duke

6S.Duke Personale a terra

Caro Season, vecchio compagno di corso!
    Madonna quanta carne al fuoco avete... riuscite a mangiarla tutta? :D
    Beh DCS WWII potrei sì farci un pensierino, anche se BOS (e suoi derivati) mi sembra più entusiasmante.
    Comunque va bene per Whatsapp! Considera che il PC dovrebbe arrivare tra fine della prossima settimana e inizio dell'altra, quindi ancora ho qualche giorno di tempo prima di poter iniziare a rosicare come i vecchi tempi.
  4. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Benissimo!
    Sì, per il combat con i ventoloni BOS e il resto della serie sono sicuramente il prodotto ad oggi più completo e interessante.
    Per WhatsApp mando il tuo numero a Evil, se ricordo bene è lui che amministra il gruppo.
    A presto in volo!
  5. 6S.Maui

6S.Maui Pilota del 6° Stormo

Beh se ti piace rosicare, stai rientrando al momento giusto... :D

Condividi questa Pagina